AREA
STAMPA

COMUNICATI

RASSEGNA STAMPA

FOTOGALLERY

VIDEONEWS

CONTATTI

torna a Comunicati

COMUNICATO STAMPA

ACQUARIO DI ROMA - EXPO 

MUNICIPIO ROMA 9 APPROVA ALL' UNANIMITÀ ORDINE DEL GIORNO A SOSTEGNO DELL'ACQUARIO DI ROMA

 Oggi il Consiglio del Municipio Roma 9, alla presenza del Presidente Andrea Santoro, ha approvato all'unanimità un ordine del giorno a sostengo delle aziende e dei lavoratori coinvolti nella realizzazione dell'Acquario di Roma.

"Siamo estremamente soddisfatti che l'intero consiglio del nono municipio abbia capito l'importanza strategica dell'opera e le difficoltà che stiamo riscontrando in questo particolare momento storico. L'approvazione all'unanimità di questo ordine del giorno è una tappa importante per il futuro dell'Acquario di Roma, per il nono municipio e per l'intera città. Desidero ringraziare i consiglieri, il Presidente d'aula, il Presidente Santoro e la sua Giunta per l'approvazione di questo atto", così in una nota il Presidente dell'Acquario di Roma Expo l'Ingegnere Domenico Ricciardi

Durante la seduta consiliare, alla quale hanno assistito numerosi cittadini, sono stati esposti i vantaggi in termini occupazionali ed economici che deriveranno dall'apertura della struttura e hanno preso la parola i rappresentanti dei sindacati, di Eur Spa e l'Ingegner Domenico Ricciardi.